Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 00:16   #11
sepinio
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sepinio

Annunci Mercatino: 0
allora vi riporto le ultime news..oggi ho installato oltre ai miei due neon t8 da 18watt l'uno della philips anke due neon da 15watt aqua relle sempre della philips e un altro della sylvania(made in germany)
Ho suddiviso le ore di luce cosi:9.30- "effetto alba"con solo i due neon da 15watt,12...14"effetto sole di mezzogiorno",14..15.30 "effetto pioggia monsonica" con luci spente,15.30...20"effetto sole pieno",20..22.30"effetto tramonto"..questo per ambientare le piante nel modo piu naturale possibile seguendo un po il clima tropicaLe
Inoltre ho messo il test permanente della Co2/plus ph della JBL(questo c'era e questo mi sono preso) per vedere quante cxxxo di bolle devo mettere al minuto.Finito!
Ps:avendo ancora il gh alto ho kiesto al negoziante cosa potessi fare per abbassarlo,lui mi ha detto ke devo fare cambi periodici ogni tre giorni con acqua di osmosi per il primo mese e poi dal secondo mese in fare un po osmosi e un po rubinetto..ORA!!io gli ho risp dicendo ke sapevo ke di norma per il primo mese l'acqua della vasca non si cambia mai e si deve aspettare ke tutto si assesti da solo..LUI mi ha riso simpaticamente in faccia dicendomi ke se aspetto la natura divento vekio!!e ke devo essere io a controllare i valori facendo questi periodici cambi del30x100 di acqua per i primi tempi in modo da impedire la formazione di alghe e ottenere l'assetto di tutti i valori..
A ki ascolto??qualcuno puo rispondermi?
scusate se mi sono dilungato
Grazie e aspetto vostre news.
sepinio non è in linea  

Page generated in 0,24539 seconds with 13 queries