Discussione: Denitratore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2007, 23:18   #3
FL@
Avannotto

Città: NOVARA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Peppe, leggo volentieri i tuoi post devo dirti che mi piacciono molto. Poco tempo fa dicevi di avere il problema di aumentare gli NO3... se vuoi ti mando un po' della mia acqua!!!
Dicevo proprio perchè sei tu vado a rispondere; non ho piante xchè i pesci non le ammettono; i nitrati sono sempre sui 50 con cambi ogni settimana del 15%. Tieni conto che la vasca è da 600 litri. L'alimentazione è equilibrata e non esagerata, il mangime non tocca mai il fondo... I pesci sono 14... Il filtraggio fa 2100 l/h. Ecc ecc... ecc.... ecc.....
Il punto è che avevo fatto una domanda... e vorrei qualche risposta: nel forum si tende sempre ad allargare il quadro della questione e chi scrive fa domande precise per le quali vuole risposte precise; invece ti ritrovi con chi vuole sapere quante volte tiri l'acqua quando vai al cesso...!!!! Si i parametri sono molteplici ma non se ne deve fare un'abitudine, ma basta!!!. Hanno tutti valori perfetti e si stincano decine di pesci ogni giorno e si coltivano piantagioni di alghe; ora o chi scrive dice palle spudoratamente oppure l'acquariologia non è matematica. Io sono per entrambe. Ma questa è un'altra storia.
Il denitratore mi serve per annaffiare una pianta rarissima che viene dal Borneo.
Allora qualcuno sa qualcosa su questo sistema?

Fl@
FL@ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09697 seconds with 13 queries