Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2007, 21:02   #8
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aleskyclad
scusate forse ho posto io male la domanda perche' in effetti le curiosita' sono tante.comunque le neritine sono davvero molto carine...peccato per l'atya che e' sempre irreperibile -28d#
comunque anche le neritine non sonon riproducibili in acquario
anche dell'atya sono nsicura: mi piaceva l'avrei presa volentieri anch'io ma senza possiblità di riprodurla il rapporto durata/prezzo pendeva troppo verso il prezzo

per la irreperibilità vedrai che col tempo certamente si ambienterà. la tendenza a nascondersi comunque ce l'hanno più o meno tutti i gamberi/gamberetti, specilamente se hanno altri pesci che gli girano intorno alla loro altezza... è prbabile che ambientandosi esca un po' più spesso ma più che altro uscirà col buio. di certo il legno è di suo gradimento

dipende anche dall'individuo che io sappia. io ad esempio ho inserito da poco una coppia di cambarellus patzcuarensis nella vasca d comunità: uno dei due sta sempre nascosto e lo vedo di rado, l'altro due giorni dopo l'inserimento ha cominciato a passeggiare e lo vedo quasi sempre...

aggiungo questo link se può esserti utile...
http://www.acquariforum.com/forum/sh...6842#post56842)
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09036 seconds with 13 queries