Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2005, 00:12   #8
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Chiedo scusa se esco leggermente dal seminato, ma approfitto della presenza del Sig. Bellotto sperando che voglia accettare la mia "lamentela" e sia disponibile a rispondermi.

Questa sera sono leggermente piu' nervoso del solito in quanto rientrando ho trovato il reattore di calcio che non andava, questo in quanto si e' rotta l'ennesima girante della pompa Hydor Selz L35.... nell'arco di due settimane ho sostituito tre giranti, avevo in casa tre pompe in quanto come qualche amico (tra i quali anche Geppy) sa mi diletto a fare qualche reattore di calcio a livello amatoriale, i miei numeri sono molto piu' bassi rispetto a LGA, sono certamente non meritevoli di interesse, pero' le mie 20 pompe minimo all'anno le prendo e parlo solo di Selz L35 ora, prima L30.... certo e' che se domani mi si dovesse rompere anche la terza girante dovrei andare nuovamente a comperare altre giranti e pompe senza dire che l'amico che aspetta il reattore lo ricevera' in ritardo e che l'altro reattore che dovevo mettere in test non puo' per ora partire.......
Parlo per esperienza diretta, non mi si e' mai rotta una girante in anni con le L30, con le L35 sono a quota 6 in 5 mesi..... a mio avviso il numero e' decisamente preoccupante da qui due domande, primo se le giranti sono coperte da garanzia, secondo a chi richiedere un'eventale richiesta di garanzia (Hydor o negoziante).

Spero molto sinceramente in uno scambio tra produttori e clienti, sono certo che sia estremamente produttivo per le aziende riuscire a ricevere dei feed-back dai clienti direttamente, inoltre reputo intelligenti le aziende che sanno mettersi in gioco ed in discussione.

Ringrazio il Sig. Bellotto per essere entrato nel forum, gli do il mio benvenuto, spero che la sua presenza diventi una costante.

Grazie

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11240 seconds with 13 queries