Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2005, 23:41   #1
Kaiser Soze
Plancton
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 29
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho fatto come dicevate voi....

Ciao a tutti,

purtroppo e a malincuore sono giunto a conclusione. Il Parachanturus nella mia vasca nn poteva vivere. Mi è dispiaciuto tantissimo, ma so che per lui ho fatto la cosa migliore. L'ho restituito al negoziante.
Ora in vasca ho solo 2 Ocellaris ed un Pseudochromis porphyreus (cioè questo ).

Già da quando c'era ancora in vasca l'Hepatus avevano qualche puntino bianco, anzi il porphyreus ne aveva abbastanza, ed aveva anche un'occhio gonfio.....avevo già iniziato il trattamento con OODINEX, vitamine e cibo 1 volta al giorno. Sembra sia regredita un pochettino la malattia. Solo che mi fa lo scherzetto che la mattina ne hanno di+ di puntini, mentre la sera quasi per niente.
Passatti 5 giorno dall'inizio del trattamento, ho fatto un cambio di 15 litri d'acqua. Ho aspettato 1 giorno, ma niente, sembra che ancora un pochettino i puntini c siano.
E' infatti da ieri che ho ricominiciato con l'OODINEX, le vitamine e vario la dieta tra cibo surgelato e a scaglie.
Ho alzato anche la temp. della vasca da circa 1 sett. e mezzo di 3 °C......

Aiutatemi vi prego, come posso fare per debbellare del tutto questa rognosissima malattia ?

Grazie ciao
__________________
Ognuno è solo sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole....ed è subito sera.
Kaiser Soze non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14440 seconds with 15 queries