|
Originariamente inviata da scarlet
|
Fai un cambio abbondante e filtra su carbone attivo . Pero' prosegui la cura fino a domenica poi prosegui con cibo medicato e cambio . Torna regolare dopo i miglioramenti . Per far accettare altri tipi di cibo basta tenerli affamati a 30° e somministrare solo quel cibo , prima o poi lo mangiano . Ora pero' falli adattare ben bene e curali al meglio facendoli mettere in forze e paffutelli.
|
Ciao Scarlet, innanzitutto grazie della risposta. Non ho capito una cosa, io ho praticamente dato sempre solo il medicato, solo il primo giorno ho anche sciolto il Flagyl nell'acqua. Sabato ho interrotto la cura del medicato perchè ho visto normalizzarsi le feci di tutti e perchè erano passati 4 giorni. Domenica, ho fatto il cambio dell'acqua (come tutte le settimane ma questa volta più abbondante) e gli ho dato da mangiare del secco e hanno gradito, ovviamente non con la stessa foga del chironomus

.
Che faccio continuo con il medicato?
Altro problema è che ho visto il Blu Diamond fare degli "sbadigli", a dire la verità lo avevo visto in passato ma pensavo o meglio "speravo" di aver visto male. Saranno vermi alle branchie

? Se si che devo fare? Mi inizio a demoralizzare