Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2005, 22:17   #7
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
----------
[quote="simo1978"]Capisco il produttore di pochi pezzi, ma Hydor non dovrebbe tenere direttamente il rapporto commerciale col privato, basterebbe rendere reperibile la girante online, su siti italiani che già trattano prodotti Hydor, ovviamente al prezzo che Hydor riterrebbe più opportuno. In questo modo si abbatterebbero i costi di distribuzione.
(ringrazio il sig. Bellotto per l' intevento diretto)
----------

No, non si abbatterebbero i costi di produzione: si venderebbe solo qualche pezzo in più ai privati ma si renderebbe il prodotto poco interessante per le aziende "serie" in quanto si consentirebbe ad una miriade di persone (specie in un paese "di pulcinella" come l'Italia dove (forse) le regole ci sonmo anche ma nessuno le fa rispettare........ ho perso il filo! Dicevo........si consentirebbe ad una miriade di persone di mettersi a costruire qualche schiumatoio, vendicchiarlo sottobanco rovinando il mercato ufficiale. E questo, francamente, credo debba essere evitato nell'interesse stesso delle Aziende produttrici.

-----------
Ad ogni modo mi piace anche l' idea del progetto in kit.... però non risolve i problemi di chi deve progettare uno skimmer con misure particolari. Per esempio io mi sono trovato a dover progettare uno skimmer per mia cugina in un mobile alto 40 cm (poi alla fine non ne ho avuto voglia e ha comprato un Tunze ).
-----------

Tunze esiste e, come Tunze, qualche altra Azienda ha progettato schiumatoi molto bassi proprio per venire incontro a chi ha problemi di altezza.
Io non metto in dubbio le tue capacità di progettista ma io, ad esempio, non sono riuscito ad ottenere prestazioni decenti in meno di 48cm di altezza e dopo innumerevoli prove.
Pensi veramente che se avessi avuto a disposizione una L45 con girante a spazzola o una Aquabee, anche lei con girante ad aghi, saresti riuscito a realizzare umo schiumatoio così compatto? E ben funzionante?
Se si ti mando la pompa e ti compro il progetto!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10613 seconds with 12 queries