Discussione: aiuto!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2007, 00:14   #20
vale1.2
Pesce rosso

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Bruce!!!!!beh in effetti stiamo prima a vedere che succede...poi se devo fare qualche modifica all'acqua mi aiuterete visto che io come piccolo chimico... comunque sia tu che Federico siete stati di enorme aiuto per il momento, grazie a entrambi!!!sono felicissima per il piccoletto/a e non vedo l'ora di vedere le foto...
Stavo pensando, per l'abbinamento flourite/cory....siccome per ora ho messo nel ten88 solo 4 piante ed è ancora molto "vuoto" mi è venuta un'ideuzza...visto che l'ho creato in modo che sul fondo si creino delle specie di "corridoi" dove i cory possano girellare (e spero anche le future caridine, se riesco ad aggiustare i valori)...perchè non far distinguere nettamente questi corridoi utilizzando del ghiaietto arrotondato? (tanto il resto del fondo flourite nel mio progetto verrà coperto dalle piante) spero che tu abbia capito cosa intendo...magari adesso provo a fare delle foto e vedo se mi riesce postarle, così capisci meglio...sai com'è, vorrei trasferire anche loro nel tenerif...sai poi come scorrazzano felici!!ora sono un pò strettini
vale1.2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10148 seconds with 13 queries