ecco le foto, ho anticipato il cambio visto che fra un pò dovrei uscire...
allora, come anticipato il vano delle lampade è quello che sta nel coperchio di cui la vasca era dotata dall'acquisto. (è della petcompany)
prima alloggiava una sola lampada con un reattore enorme -05 e quindi, tolto il reattore, ho recuperato molto spazio.
purtroppo lo spazio non mi permette di inserire un riflettore, ci stanno pelo pelo...ho dovuto rinunciare anche ai piedini portalampada, e i fili dei ballast sono collegati direttamente coi dentini dei neon...al prossimo cambio lampade, fra qualche mese, mettrò molto sicuramente due pl da 18w...dovrebbero starci sicuramente si in larghezza che in lunghezza...e così anche il capitolo luci avrà il suo aspeto "stabile" ahah
le due scatoline nere altro non sono che barattolini di plastica (del mangime per capirsi) in cui ho alloggiato i ballast delle lampade a basso consumo..le lampade erano da 18w ciascuna, mi pare, e i neon sono collegati due a due.
i fili li ho fatti passare in un buco dela scatola e per rendere stagno tutto quanto ho messo un pò di silicone che ferma i fili e non fa passare umidità.
ho notato che le viti che reggono i piedini per reggere il vetro della plafo stanno arruginendo...devo assolutamente sostituirli, vero?