Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2005, 20:24   #6
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma in effetti quello che dite è vero.... i polli però ci sono dappertutto. per fortuna però esistono anche le persone intelligenti che dicono: "cacchio, Pinco Pallino dice che la L45 non va una cippa e che fa schifo.... d'altro canto però, montanta su altri skimmer va veramente bene. Ergo, il tipo ha davvero sbagliato il progetto".

sono d'accordissimo poi con te Garkoll.. che si deve ragionare nell' ottica del massimo profitto! Infatti il mio discorso va in quel senso, io voglio vendere (se fossi un produttore) anche a quelle persone che non comprerebbero mai (per qualunque tipo di motivo) il mio prodotto abbianto ad un altro.
Ed in particolare quindi non capisco questo... ma sicuramente mi sfugge qualcosa:
Quote:
Poi un altro discorso riguarda gli autocostruttori. Un'azienda come Hydor non può tenere in piedi un rapporto commerciale con il privato, ne tanto meno con il piccolo costruttore di pochi pezzi mese: una linea di produzione sforna fino a 1800 pompe/ora (anche se a mio avviso la vendita on line è una bella opportunità per sconfiggere molti pseudo problemi di distribuzione).
Capisco il produttore di pochi pezzi, ma Hydor non dovrebbe tenere direttamente il rapporto commerciale col privato, basterebbe rendere reperibile la girante online, su siti italiani che già trattano prodotti Hydor, ovviamente al prezzo che Hydor riterrebbe più opportuno. In questo modo si abbatterebbero i costi di distribuzione.
(ringrazio il sig. Bellotto per l' intevento diretto)

Ad ogni modo mi piace anche l' idea del progetto in kit.... però non risolve i problemi di chi deve progettare uno skimmer con misure particolari. Per esempio io mi sono trovato a dover progettare uno skimmer per mia cugina in un mobile alto 40 cm (poi alla fine non ne ho avuto voglia e ha comprato un Tunze ).

Page generated in 0,11284 seconds with 13 queries