Discussione: aiuto!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2007, 15:43   #7
vale1.2
Pesce rosso

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bruce non trovo parole per ringraziarti del pronto intervento e di tutte le ottime spiegazioni fornite.....indovina cosa ho comprato specificatamente?la flourite rossa, ovvio.....per quanto riguarda i cory...ovviamente lo scopo primario è la salute dei miei pescioli come tu ben sai...non vorrei mai far loro del male, quindi adesso mi impegno e continuo a cercare una soluzione che accontenti tutti...ma tu mi devi dire....l'ho pagata un bordello di soldi...se riesco a risolvere il problema dei valori, tu che cosa faresti per i cory?sto pensando di stendere sopra la flourite un pò di ghiaietto arrotondato....che ne pensi, è fattibile?o magari metto della sabbia, non lo so....
comunque, perdona il mio errore da principiante, ma in un primo momento, essendomi per il primo giorno affidata al negoziante, mi ha fatto fare una c.....a...mi ha detto che con i cory (quando sono andata a prenderli) andava benissimo il ghiaietto normale e invece non è assolutamente vero...solo che ormai i pescioli erano in vasca e la frittata era fatta (solo dopo ho saputo quali sono i fondi adatti a loro)...l'unica constatazione positiva in tutto questo bordello è che sicuramente la flourite è un pò più "arrotondata" rispetto a quella schifezza che ho ora nel mir30...
se non riuscissi a risolvere almeno il problema del fondo, beh...io il mir30 lo tengo in tutti i casi, potrei allestirvi una vasca solo per cory con un fondo adatto e lasciarli lì...che ne dici, secondo te è fattibile??
per i valori sono disperata...se non risolvo il problema mi metto a piangere....e il paradosso è che l'allestimento (almeno ai miei occhi) sta venendo dannatamente bello......
bah di più non so che dirti...vado a vedere se la situazione è cambiata e magari metto un topic specifico nella sez fertilizzanti, magari chi ha già la flou rossa può aiutarmi....
bacioni grandissimi!
ps: come sta il mio piccolino??
vale1.2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10789 seconds with 13 queries