Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2005, 20:17   #17
DanielS
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il salarias é un pesce difficilotto, anche il mio dopo un paio di mesi in vasca ha cominciato a dimagrire, e allora ci vuole pazienza, tutto dipende dal soggetto, non c'é un cibo per salarias, devi trovare quello giusto che gli fa capire che il cibo secco non é cosí male..
il mio esemplare va matto per i sera nip, quelle pasticchette che attacchi al vetro e che si danno ai guppy e altri pesci di acqua dolce, ma prima di capire che voleva mangiare ce n'é voluto.. ora mangia di tutto e quando vede del cibo galleggiare va in superficie ci si butta a capofitto!
i consigli che mi sono stati dati "duarnte la strada" é che i salarias apprezzano il nori (il mio manco la guarda), alghe secche (ma come a danilo al mio non interessano) e altro cibo a base vegetale.
Oggi il mio mangia, oltre le alghe che trova in giro, sera nip (non lo attacco piú al vetro ma sminuzzo la pasticchetta e butto in acqua un pezzetto da 1-2 mm e lui ci gioca un po' e poi se lo mangia), Argo bio Marine+, Aquatic Nature granulate excel e tetra mini per pesci d'acqua dolce..
quello che serve a te invece é una pazienza da elefante che ce ne vuole prima di trovare il cibo giusto.. e spero che tu lo trova prima che il pesce muoia, da come lo hai descritto non credo che tu abbia molto tempo a disposizione.. avresti dovuto cominciare a preoccuparti quando aveva la pancia all'interno, non quando gli si vedono le lische!!! comunque in bocca al lupo e spero che ce la faccia, sono pesci a dir poco carismatici!
DanielS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11392 seconds with 13 queries