Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2007, 20:04   #5
CoralSnake
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non posso dare tutto indietro. Secondo te il negoziante B me lo permetterebbe? Siamo realisti. Ovviamente direbbe che è impossibile ecc ecc... Meglio saltare tutta la lotta dialettica e cercare di applicarmi quanto più possibile con quello che ho.
E' il mio primo acquario. Non è iniziata bene, ma sembra che con il negoziante A le cose possano migliorare.

Anche lui mi ha detto che gli acquari di alto livello sono tutta un'altra cosa, tante apparecchiature che il mio acquario di fabbricazione commerciale non potrà mai vedere. Vorrà dire che, se la mia passione resisterà a tutti gli urti (adesso sono con il retino in mano a togliere tutta la sabbia doppia che il negoziante B mi ha messo anche SOTTO le pietre e a fare il primo cambio dell'acqua; ovviamente il negoziante B mi ha rotto anche l'astina che mantiene il coperchio - che so che non dovrebbe esserci in un vero acquario - e quindi mi devo ingegnare per fare le due cose assieme) allora ricomincerò, in futuro, dopo almeno una vaga esperienza con questo.

Grazie comunque, Tegolo, per l'opinione!

In realtà il negoziante A non si prenderebbe mai quella vasca, lui lavora solo con quelle artigianali, montate pezzo per pezzo secondo le diverse esigenze. Sta di fatto che sembra che i valori non siano tanto sballati - almeno credo -.
Incrocio le dita e spero che continuerete a darmi il vostro appoggio.
CoralSnake non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11029 seconds with 13 queries