Discussione: pesi e appartamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2007, 16:08   #122
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Questi martinetti devono avere caratteristiche particolari e/o portata specifica?
no sono dei semplici pali in ferro con un dispositivo che serve per serrarli, altrimenti non riusciresti a metterli a misura

Quote:
Devo posizionarli in maniera equidistante dai 4 lati dell'acquario e fra loro o possono anche essere in corrispondenza di uno dei due lati lunghi della vasca anzichè al centro?
potresti prendere due piastre di ferro, una la metti in corrispondenza della parte più lontana dal muro dell'acquario, e in mezzo alle due piastre ci metti il martinetto e lo metti in pressione, senza esagerare

Quote:
Potrebbe anche essere solo uno all'estremità esterna della vasca di portata maggiore?
si, come detto sopra

Quote:
A chi mi devo rivolgere per l'intervento? Quanto indicativamente potrebbe costare?
Grazie Luca
se non vuoi fare da solo, basta un muratore al massimo ti costerà fra piastre, martinetto palo e manodopera 300/400 euro... esagerando

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10027 seconds with 13 queries