Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2007, 15:49   #2
giuswa76
Guppy

L'avatar di giuswa76

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: allevamento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuswa76

Annunci Mercatino: 0
Ciao, a volte ci possono essre delle femmine molto aggressive capaci anche di riempire di botte il maschio specialmente se questo e' timido.
Ma anche se entrambe le femmine non sono aggressive e di giorno vengono picchiate e sottomese dal maschio pochi sanno che pero la notte sono le femmine ad essere piu' attive del maschio che invece dorme, in un'acquario piccolo come il tuo puo' essere capitato che di notte qualche femmina abbia distrutto le pinne al maschio , e al maschio gli e' andata pure bene in alcuni casi la femmina essendo piu' coraggiosa di notte riempie di botte il maschio, ripeto quasti sono casi particolari e rari. Se hai notato le pinne rovinate al tuo maschio da un giorno all'altro e cioe' la mattina quando prima invece stava bene allora puo' essere che qualche femmina va allontanata perche' troppo aggressiva di notte . Se invece le pinne si sono detiorate giorno dopo giorno allora ci potrebbe essere una malattia e in questo caso uno dei rimedi e' una piccola operazione.
Ciao
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
giuswa76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09356 seconds with 13 queries