Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2007, 15:29   #11
MixPix
Discus

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da VASSILI
aspetta mix pix.....quindi tu dopo aver sottolineato la mia frase messa in firma da alessandro ti qualifico come medico dei discus?
pero che modestia........a questo punto mi tiro fuori perche la mia esperienza e nulla in confronto a quella di mixpix.....
poi io il sifone non l ho mai usato e mai lo usero........
Non mi pare proprio di essermi qualificato come medico di discus, ho preso la firma dell'autore del topic e ho fatto un esempio dimostrando che la frase in sè è una idiozia...
Di malattie ne so gran poco infatti quando ho avuto problemi mi sono sempre rivolto a gente che ne sa di più come lele o polimarzio.Cmq se mi fai il favore di quotarmi la frase in cui mi definisco "medico dei discus" mi fai un favore altrimenti evita di dire idiozie...

Originariamente inviata da VASSILI
se togli e metti le piante ogni due settima c e qualcosa che non va....o nella tua testa o nel tuo acquario.......le piante prima di da segni di benessere o malessere hanno bisogno di piu tempo...anche due mesi....a gia scusa dimenticavo tu sei il dottore qui.....
Prima di prendere per il culo fatti una cultura sulle piante e poi ne riparliamo...se le tue piante crescono lente non so che dirti, piante come rotale, mayaca, micranthemum crescono anche di 10cm a settimana in un acquario che rispetta tutti i sacri crismi, quando sono andato in america un mese sono tornato e le piante, nonostante la potata energica prima di partire, al mio ritorno avevano invaso tutto arrivando tutte in superfice.
Questo è il micra dopo tre settimane dal ripiantamento

quanto avrei dovuto aspettare secondo te prima di ripotarlo? Due mesi e più? Allora in vasca metto solo lui perchè in due mesi occupa tutto...
Ma fammi un piacere... poi se tu coltivi solo anubias e microsorium allora è un altro discorso...

Page generated in 0,08356 seconds with 13 queries