Discussione: Mirabello 30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2007, 23:58   #14
devilmen
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
adesso nno vorrei he qualcuno pensasse che mi piace fare delle polemichè,
ma ti piace il castello??? se l'hai messo un motivo c'è... l'acquario a mio avviso deve essere una "cosa" personale.. è logico che ognuno dice la sua perchè va a gusti... al max metti oltre al castello una radice piccola perchè fa bene ai pesci...

poi è giusto che ognuno dica la sua, ma a volte mi sembra che esagerate...
tutto quello che dite è sempre giusto??? bisogna valutare un sacco di fattori, e tra questi bisogna tenere conto che ha un acquario piccolo e ..... si metti altri due pesci, poi metti altre due o tre piante mi raccomano basse, e se fossi in te metti anche il prato.....siccome hai delle piante procurati la co2 che male non ti fa....
poi fra tre mesi scrivi qui sul forum che non hai piu postoi,troppe piante , troppi pesci,......consiglio cambia acquario passa ad un 80litri cosi non avrai problemi.... facendo e dicendo, o meglio scrivendo cosi, uno non finirà mai di spendere i soldi....e penso che questo deve essere tenuto conto...le piante crescono..come uno aspetta che il filtro maturi deve aspettare e vedere come crescono le piante e poi fra tre mesi magari mettere altre piante perchè avrà ancora posto...
detto questo metti giustamente una radice e un'altra piantina.
scusate se sono stato offensivo ma non volevo esserlo..... spero che non sarò frainteso
devilmen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09164 seconds with 13 queries