Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2005, 15:56   #15
melkain
Discus

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Dai su ragazzi, facciamo chiarezza una volta x tutte su sta roba del fritto che va avanti da troppo .
Avrò anche fatto un "fritto misto" come dite voi... ma come fai a dire che i pesci soffrono, se nell'altra vasca (sempre con lo stesso fritto misto) convivono felicemente da anni?
Hai ricevuto lettere di protesta e/o lamentele direttamente dai pesci?
Ovviamenste scherzo, cerco di sdrammatizzare: xkè non potete pensare che si è creato invece un ambiente che va bene per entrambe le specie? D'altra parte non sono l'unico a riportare testimonianze di questo tipo.

X la questione botia e pleco che crescono troppo: dunque, non diventano delle belve dall'oggi al domani, giusto? Il mio pleco ha impiegato 7 anni x diventare 15 cm!!! Ed i miei 3 botia hanno impiegato 4 anni x diventare 8/9 cm. In tutti questi anni può succedere di tutto, ma veramente di tutto (e dovreste saperlo).
Nel caso le cose dovessero filare x la giusta strada (cosa ke mi auguro), vorrà dire che trasferirò pleco e botia in una vasca adatta alle loro dimensioni, no?
Non mi pare una tragedia!

Page generated in 0,10343 seconds with 13 queries