Eh già...e poi lo sapevo anche che le ampu depongono fuori dall'acqua!!!Ora mi sorge un dubbio.....il 20 lt ha solo 3 cm di vetro senza acqua....non è che me le ritrovo a deporre in giro per casa???In fondo in natura fanno così,no???Escono per deporre.....
ehm...di inglese non ne so molto.....comunque le ampu ieri sono rimaste attaccate un bel pò...quasi tutto il pomeriggio,solo che non vedo uova in giro...bho....faranno come gli pare!!!Intanto sono riuscita a capre i sessi.....ogni tanto si riesce a distinguerle anche senza tirarle fuori dall'acqua!!!le uova di cui vi parlavo ieri si sono schiuse!!!Però non era da tantissimo che erano li,perchè 2/3 gg fa ho pulito i vetri con il raschietto!!!!!Com'è possibile????
Sono troppo carine,escono dalla gelatina e si spargono per tutto il vetro (ovviamente non le vedo muoversi!!)
Nel frattempo ho scoperto di avere nell'acquarietto almeno due physia belle grosse!!!!
Vi sembrerà strano,ma è un 20 lt....e non so nemmeno cosa c'è dentro!!!sembra una foresta!!!eppure ci passo ore a guardarlo!!!