Discussione: ciclidi nani?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2007, 14:31   #6
manu85
Ciclide

Città: Cesano Maderno (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sul sito di acquaportal nella sezione dolce dedicata agli articoli dei pesci trovi dei bei articoli sui brichardi, sui multifasciatus (conchigliofili), sugli altolamprologus compressiceps che sono simili ai calvus e ti chiarisci un po' le idee

Se vuoi solo vedere le immagini o sai il tedesco vai sul sito
http://www.ciklidbladet.se/artregist...g_map_tang.asp

qui trovi le immagini dei ciclidi del lago malawi, tanganica e vittoria e le descrizioni (in tedesco purtroppo)

Io comunque ti consiglio di mettere 4 o 5 multifasciatus e 3 julidochromis tra quelli che raggingono minori dimensioni

Quote:
La mia vasca è da 100l ma ho tolto il filtro interno e ne ho messo uno esterno quindi dovrei aver recuperato qual'cosa!
Avrai recuperato quei dieci cm di lunghezza che fanno sempre comodo , ma per il litraggio l'è i stess .

I ciclidi del tanganica sono meno diffusi di quelli del malawi, ma se il negozio è ben fornito dovrebbe averceli! Io ti consiglio di fare un giro al negozio per vedere quali ciclidi del tanganica ha e poi ti informi sulle loro esigenze....

Ciao da Manu

Jon Bon Jovi
manu85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08217 seconds with 13 queries