Discussione: fondo fai da te
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2007, 00:57   #6
Zizuzazu
Guppy

Città: parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sono di Sala Baganza, comodissimo per andare in via montanara (la paura era tutta una gag), mentre per andare al Centro Acquari devo prendere una giornata di ferie.

Oggi ho parlato casualmente con il fattorino di un vivaio e mi ha parlato di osmocote in sacchetti da 5kg.La guida dolce di Acquaportal parla di 50g per 100 litri (il sacchetto basta per un acquario di 10.000 litri, potremmo fertilizzare il lago del parco ducale...). Probabilmente ne esisteranno di più piccoli.

L'akadama resta a vista o sopra bisogna mettere ghiaia o sabbia? (la famosa guida di A.P. propone ambo le due soluzioni)

Comunque sono interessato davvero, ma se tu hai già torba e akadama, possiamo spartirci solo il fertilizzante, e per il resto se mi dici dove andare mi arrangio, non vorrei essere invadente.

Ti mando in mp un indirizzo mail che ho sotto gli occhi tutto il giorno, se mi vuoi informare sugli acquisti, non riesco sempre a entrare nel forum.

Ciao
A presto.
Marco

Page generated in 0,11954 seconds with 13 queries