Bhe' dai, pensavo peggio
la pianta a dx e' cresciuta un po' troppo e avevo gia' pensato di spostarla sullo sfondo anche perche' ormai ha completamento nascosto il tronco che c'e' dietro con sopra la felce, in questo modo riempirei lo sfondo a dx che ora e' vuoto.
I neon sono due da 18 W. Uno e' il classico neon bianco che aveva in dotazione l'acquario, l'altro che ho aggiunto e' un acquastar sylvania da 10000 k.
Non fertilizzo.
Le anfore e le conchiglie sono un' obbligo da parte della padrona di casa visto che le piacciono tantissimo e anche se la penso come voi e' meglio lasciarle... sono per la pace in famiglia
Preciso che non sono un grande esperto di acquariofilia, ho allestito la vasca circa 6/7 mesi fa' grazie anche a questo forum che mi ha dato dei preziosi consigli e purtroppo per via del lavoro non ho moltissimo tempo da dedicargli e voi sapete benissimo quanto tempo porta via mantenere un'acquario.
Il livello dell'acqua sembra basso perche' il coperchio e' modificato per via del rinforzo in acciaio. se lo alzo di piu' annego totalmente il filtro
Il Botia lo avevo messo per qualche lumachina in eccesso e ora mi ci sono affezzionato
Per i cory provvedero', mentre per i test adesso posso darvi solo il ph:7,5