Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2007, 20:23   #8
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è bellissimo cri: ti domandi e ti rispondi da solo!

non ti preoccupare non son nocive. le ho avute anch'io ma appena messi i pesci sono definitivamente scomparse. Le ho avute anche nella vasca degli invertebrati: sia loro sia le idre, probabilmente entrate con le piante (o almeno in entrambi i casi sono comparse dopo l'inserimento di piante, ma non è detto che gli evebti siano collegati). Non avendo predatori per loro, dato che mi andavano a mangiare il cibo delle ampu ho inserito dei guppini per due giorni e le hanno fatte fuori, poi li ho rimessi nella vasca loro.
dovrebbero essere indicatori di buona salute dell'acquario, ma si riproducono a palla se c'è troppo cibo in vasca, esattamente come lel lumachine.
Sono molto evidenti anche se girano di più quando c'è meno luce e talvolta si concentrano in alcuni punti della vasca per cui non è bello vederle anche se non sono nocive. Se non ti danno fastidio tienile pure, se non ti piace vederle come ho fatto io fai fare un giro a qualche pesciolino in vasca e vedrai che se non altro ne fa fuori una buona parte e per parecchio non ne vedrai molte. Prova a toglierne qualcuna per allevarla che di sicuro sono buon cibo
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10724 seconds with 13 queries