Ciao,
Sei padrone di pensarla come vuoi...
Io non mi sono scusato per ciò che ho detto, sennò avrei cancellato io stesso il post, ma per un paio di termini fuori luogo, coi quali mi sono espresso.
Per il resto, ribadisco, non sono d'accordo con te...nè col "negoziante" che quel servizio lo da perchè gli torna comodo e fa bene al suo businness (fidelizzazione del cliente)...mica al botia.
Un ultimo paio di cose, poi chiudo sennò la tiriamo troppo per le lunghe:
1) se vuoi evitare a priori le lumachine, metti a decantare le piante in una bacinella con i prodotti apposta (tipo lo snailpur della Sera). E soprattutto lavale bene prima di inserirle in vasca. Non ne troverai più traccia...con buona pace del botia.
2) Hai ragione che questo è un forum...ricordati anche però che qui non si parla di cellulari, auto o cd.
Noi abbiamo a che fare con esseri viventi (spero questo concetto sia chiaro)...e c'è gente che impiega tanto tempo della sua vita per rispondere proprio alle domande dei neofiti e permettere loro di risolvere problemi. Questa è gente che mette l'etica e l'amore per i pesci al primo posto.
Tu dici che sei TU a stabilire quali pesci sono più importanti, cioè i TUOI.
Io dico che, in questo forum, tutti cerchiamo di dare i migliori consigli (in base alle ns. conoscenze personali che non sono vangelo) perchè vogliamo bene proprio ai TUOI....o a quelli di chiunque chiede aiuto per il loro benessere....capito il concetto?
Vedi...divergenze di opinione...e forse di presupposti.
ciao.
bruce.
|