DoppiaC, io sono uno di quelli che possono asserire che quella citata da ElBarto non è una leggenda. Ho un acquario chiuso ed una Caridina ha pensato bene di suicidarsi saltando fuori dalla vasca durante le operazioni di manutenzione e purtroppo non l'ho vista in tempo per salvarla. Comunque vi sono tanti che non hanno avuto esperienze di questo tipo e ti auguro di essere tra questi. Confermo di non preoccuparti se non le vedi, ci sono, ed in quel numero non mancheranno di portarsi in vista quando si saranno un po' ambientate e non è nemmeno escluso che prendano possesso delle noci di cocco. A proposito di queste ultime, non è escluso che i cacatuoides le snobbino perchè sono messe troppo in spazio libero ed in zona disturbata dai movimenti davanti all'acquario, io ne metterei almeno una dietro alle piante.
PS: 20 Caridina nel tuo acquario mi sembrano tante, guarda che vengono abbastanza grosse.
|