Discussione: guerra alle lumache
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2007, 10:35   #11
Oxi9eN
Guppy

Città: menfi
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Oxi9eN

Annunci Mercatino: 0
bruce,
penso che in un forum specie grande come AP non bisogna mai esprimersi come hai fatto tu.Punto 2 vorrei vedere te nei panni di un neofita che fa un ingente sforzo sia economico che fisico per allestire un acquario piccolo medio o grande che sia e vede sfumarsi tutto per via di una sorte di "invasione delle lumache"; da un giorno ad un'altro vedi sparire foglie steli e radici -.-
Bhe se un botia è una soluzione penso che vada bene! E quando dico vada bene non INTENDO DIRE CHE BISOGNA TRATTARLO COME una giovane "prostituta" di colore che viene concessa dal pappa per soddisfare il "cliente" il tempo necessario, per poi essere risbattuta come un oggetto in una camera angusta di 3x3.....per tutta la vita , in quanto è un paragone che non dovresti nemmeno permetterti a fare, e poi chi ti dice che i botia vengono allevati in vasche molto piccole? Forse il tuo negoziante che non ha cura degli animali ma nel mio anche se non molto fornito regala ai propri pesci vasche molto grandi sane e pulite!

Il mio non è un rimprovero, non mi permetterei mai; pero attenzione a come si ci rivolge alla gente in un forum.

Saluti

Page generated in 0,09812 seconds with 13 queries