Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2007, 10:01   #2
Gibbe
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento situazione (2°giorno di medicato):
Ho somministrato di nuovo il medicato.
Mi sembra che l'appetito sia aumentato, soprattutto per il Rosso Turchese (l'unico al quale avevo visto fare le feci bianche e "gelatinose"). Però ieri non sono riuscito a vederlo fare le feci.
Anche per il Blu Diamond mi sembra migliorata la situazione, mangiucchia ma soprattutto lo vedo più spavaldo e si nasconde meno, l'ho visto fare le feci sono di colore marroncino chiaro ma soprattutto non sono gelatinose, sono corte e "consistenti".
Comunque entrambi li vedo passare spesso tra le piante (probabilmente per grattarsi).
Per quel che riguarda il Leopard non mangia molto ma è il "gregario" dei tre e quindi può essere dovuto a quello anzi, mentre nei primi giorni aveva le righe verticali nere molto accentuate, ancora non si era sottomesso, adesso non si vedono praticamente più ed è molto più colorato.

Ho un'altra preoccupazione, il PH, a causa dell'interruzione di CO2 ,è salito da 7,4 (lo stavo già facendo scendere con torba) a 8 -05 . Non sarebbe il caso di riattivare la Co2? Anche se mi rendo conto che con la temperatura alta rischio una carenza di ossigeno, cosa mi suggerite, forse è meglio aumentare di molto la quantità di torba? Ho 150 gr. per un 200lt.
Gibbe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10946 seconds with 13 queries