|
@___@ Grazie davvero per le risposte tempestive!
In realtà non c'è nemmeno un movimento - credo - in questo acquario, o almeno io non so dov'é o come notarlo. So solo indicare con sicurezza il filtro nella parte alta.
Inoltre, non so se sarei capace di spostare 300 litri di acqua per cambiarla, anche perché l'acquario è stato inserito - vuoto - nel mobile a muro e... Non saprei come spostarlo senza una gru T___T.
Per le cose fondamentali:
Le rocce le ho comprate al Kg e sono decisamente poche per il rapporto rocce/litri che ho letto in altre domande - sto curiosando il più possibile - e non vorrei uccidere il granchietto sfrattandolo. x___x
Le luci sono due neon di non so quanto l'uno, mi dispiace. Anche se erano incorporati nello scheletro dell'acquario.
Mi è stato consigliato di chiamare un elettricista per dividere l'accensione delle due luci, per accendere prima quella blue (ho fatto sostituire la rosa) e poi la bianca e, viceversa, chiudere prima la bianca e poi la blue. Non so se sia importante, ma il negoziante A mi ha detto che la blue è più adatta al marino.
Sono ancora decisamente ignorante per spiegarvi le cose come stanno con precisione, ma spero di riuscirci studiando questi libri.
E' una notizia importante sapere di che marca è l'acquario?
E' l'unica cosa che posso dirvi con sicurezza - libretto alla mano -:
Cayman della ferplast, dalla forma bombata.
Grazie ancora! é__è
Hai ragione, leggerò prima tutto. T__T
|