Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 23:44   #22
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Porraz

in scarsa luce 100% ragione... ma va da se'... purtroppo i fattori in gioco sono
a svantaggio delle ottiche spinte... di tipo economico.. oppure bisogna optare per ottiche tipo il Sigma AF 1200mm f/2.8 EX HSM ma con prezzi ben diversi... dell'ordine di 10volte quello che ho io...

però se la luce c'è... il 700 sigma si difende bene.. .te lo garantisco...

ricordi queste postate da me un po' di tempo fa ... sono tutte a 300....
non sono malaccio eh?

Le foto le ricordo benissimo e sono state proprio queste foto che mi hanno tenuto in bilico sull'acquisto di un 700! Ma poi mi sono reso conto che non è un ottica che fa per me, in quanto il 550 l'ho preso come un tutto fare e quindi l'ho utilizzo anche di sera ed in condizioni di luce difficili e già ho forti problemi specialmente quando sono costretto ad usare il flash incorporato spesso insufficente a coprire tutta la focale! Insomma ogni acquisto che faccio in qualche modo ha sempre qualcosa di sbagliato! Però immagina queste condizioni con un 700 sarebbe stata un'ottica inutilizzata ne convieni ? e poi non ho mai detto che il 700 sigma non di difende bene anzi qualche giorno fa l'ho provato su una 5D di un amico professore ed in modalità macro fa davvero il suo dovere, è una lente che vale tutti i soldi che ci spendi!!!

Page generated in 0,09114 seconds with 13 queries