Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 18:32   #13
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Emilio
Tu dall'ultimo messaggio del topic http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...156071#1156071 ad ora, cosa hai sperimentato o cmq dedotto?
Ciao Emilio, diciamo che sperimentato per adesso nulla (anche se una mezza idea di testare i kit PO4 in mente ci sarebbe) dedotto si (almeno per mio conto). Come ben sai avendo effettuato la prova del "9" con l'utilizzo del KNO3 l'unico ad avermi dato, per i nitrati, risultati "attendibili" è stato il JBL e ovvio però che non ho testato nè i Red Sea, nè i Sera ecc. ecc. ma solo JBL, Tetra e Prodac.

Mi stò facendo anche un opinione su quello che è il Nitrogen (vedi precedente post) ma non penso sia il caso di trattare quest'argomento in questo post per evitare di andare O.T. (cosa che penso già stiamo facendo).

Per i test NO3 dal mio sondaggio che ho messo in firma, poco seguito a dire la verità anche se l'argomento dovrebbe essere ampiamente interessante, stà venendo fuori il JBL, ma non vorrei che il dato sia falsato anche dalla poca diffusione degli altri presi in considerazione vedi Red Sea, ADA, Seachem.

Comunque personalmente posso dire che utilizzerò i JBL

Page generated in 0,10922 seconds with 13 queries