Discussione: Test ferro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 17:27   #8
Smileface
Guppy

L'avatar di Smileface

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Se solo avevo letto prima le faq sul sito dell'elos, mi sarei risparmiato i soldi per il test, leggete qua:

Quote:
Sono proprietario di un acquario delle dimensioni di 80X30X40H, allestito con Elos Terra + Elos Acqua Uno (ogni due settimane nel fondo), molte piante 2 Echinodurus Bleheri, 3 Higrophila Siamensis, 1 Hydrocotyle veticillata, 2 Criptocoryne Wendtii (Marron), 2 Vallisneria, 1 Rotala Rotundifolia, 1 Rotala Wallichii, 3 Alternanthera Reineckii roseafolia, 1Crinum Thaianum. Impianto Co2.
Le piante crescono a meraviglia e non mostrano segni di carenze nutritive.
Ho fatto il test per verificare la presenza di ferro in vasca, il risultato ne ha evidenziato una carenza totale, quale prodotto potrei usare per ovviare a questa carenza?

Come Lei avrà notato nel nostro programma di Test per acquario non proponiamo alcun tipo di test del ferro in quanto riteniamo si tratti di un test quasi inutile, nel caso si utilizzino i nostri prodotti fertilizzanti.
Avendo piante rosse stia certo che, in caso di carenza, saranno le sue piante a segnalarLe tale carenza.
In tal caso dovrà inserire nel suo programma di fertilizzazione Elos Extra Uno da utilizzare 2-3 volte la settimana al posto di Elos Fase 1.
Interessante, non è vero?

Page generated in 0,08166 seconds with 13 queries