Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 15:06   #8
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hannibal 2
Se volessi cambiare acquiario quale mi consigli?
Ne ho visti su abissi.com diversi, e a parità di Lt le cifre cambiano anche di molto.
Mi sembra che quelli della Ferplast siano (a naso) quelli con buon rapporto qualità/prezzo.

Il sito indicato mi sembra un ottimo venditore, eventualmente che cosa posso comprare li nell'immediato (Trio?!?!)?

Oltre al Trio, cos'è il filtrino biologico???

Una piantina con 8W mi morirebbe?
Con una fonte di luce maggiore non è che inorbisco i pesci???

Grazie per la pazienza!
I Ferplast sono molto buoni ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il Cayman 80 andrebbe bene. Su Abissi non ho mai acquistato, ma sembra anche a me un ottimo negozio.
Come dicevo prima, o metti il trio o compri un altro filtro come quello che hai e gli metti dentro solo i cannolicchi (tra i due è meglio il trio, almeno hai una sola pompa che muove l'acqua), è questo quello che intendevo per filtrino biologico.
8W sono un po' pochini, ma forse un'anubias potrebbe farcela (non è molto esigente in fatto di luce). I pesci non s'abbagliano, tranquillo. In natura quando c'è il sole altro che 15W
Comunque se intendi veramente cambiare acquario nel breve periodo, non stare a comprare altre cose. Vai con i cambi d'acqua regolari e quando l'acquario nuovo è maturo sposti i pesci.
Ciauu
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11246 seconds with 13 queries