Discussione: Deltec AP 850 pareri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 13:15   #17
thedarkman
Pesce rosso

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Col rubinetto sullo scarico puoi far entrare meno acqua nello schiumatoio regolando il livello nella colonna di contatto chiudendo il rubinetto stesso.
In questo caso puoi decidere che tipo di schiumazione ottenere regolando l'aria. Certo la taratura è un po' più complessa ma è la tendenza di tutti i costruttori per consentire agli utenti di regolare lo schiumatoio sulla base delle esigenze della propria vasca.
OK, ora ho capito, se uno vuole poter personalizzare di più la schiumazione allora potrebbe in effetti essere utile.

Quote:
Sicuramente. Naturalmente, come dicevo prima, il montaggio della regolazione dello scarico deve essere legata all'abbassamento dello scarico come realizzato da Deltec sull'AP 851. Tieni presente che l'AP 850, secondo me, ha un solo difetto: l'altezza (che non ne consente il montaggio sotto mobili standard e per questo Deltec ha realizzato la linea dei corti), ma resta uno dei migliori schiumatoi in assoluto nella sua categoria.
geppy
Già, 80 cm di skimmer non sono pochi, ma dovendolo mettere comunque fuori dal mobile ho pensato che 20 cm più o 20 meno mi cambiavano poco... Non posso che confermare l'efficienza di tale macchina!

Grazie per i chiarimenti.

My "ex" reef

http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ELE_MAITAN.asp
thedarkman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09087 seconds with 13 queries