Discussione: dubbio filtrazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 12:28   #3
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
preve84, tutte le rocce vive sono calcaree , e servono tutte , anche quelle che hai nel filtro , le aiptasie , sono investanti , per i pesci non sono un grosso problema , per i coralli si , io non ho mai avuto una infestazione ,dunque non conosco il loro comportamento , se decidi di eliminarle gli devi fare una iniezione di aceto , poi devi esportarle senza lasciare residui , a quasto punto pulsci la roccia con una spazzola cercando di eliminare le alghe con questa procedura ,potrai mettrele tutte sotto ( questa è la procedura più sicura)....metti lo schiumatoio , metti le rocce , fai girare il filtro assieme alle rocce per una settimana ,poi elimina cannolicchi e lane , lascerei le resine ed il carbone (riesci)? appena metti le rocce azionerai la pompa di movimento,a questo punto compera una koralia 2 .... fatto tutto , passaerai alla plafoniera posizionala ad
ua altezza di 40 50 cm , poi ogni 5 giorni ti abbassi di 5 cm dovrai cercare di tenere gli no3 molto bassi , per scongiurare una infestazione algale
seria fai cambi regolari settimanali ...io lascerei tutta la sabbia ,
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14134 seconds with 13 queries