Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 10:55   #1
cricri78e
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grosso problema...chi ci aiuta??

ciao a tutti abbiamo un grosso problema ...

sabato abbiamo inserito i pesci nel nostro acquario avviato da una ventina di giorni..il negoziante ci ha controllato i valori e ha detto che erano pronti per l'inserimento..il ph un po' alto 8 che però avremmo potuto abbassare con successivi cambi di acqua di osmosi..

allora il problema è che subito il primo giorno è morto un cardinale probabilmente perchè durante il trasbordo nell'acquario è rimasto un po' schiacciato ..povero...

forse abbiamo commesso l'errore di lascialo nell'acquario e ieri abbiamo notato che un ancistrus lo stava mangiando (se l'è mangiato parecchio) e poco dopo abbiamo visto che l'ancistrus era immobile attaccato alla pompa ...

l'abbiamo spostato e è rimasto a lungo fermo sul fondo senza mouoversi e senza dare segni di vita...abbiamo aspettato un po' e dopo l'abbiamo trovato a pancia in su...

aiuto -05 secondo voi sta morendo o semplicemente ha mangiato troppo e sta cercando di riprendersi??
l'ancistrus è molto piccolo...però quando è rimasto attaccato alla pompa forse si è fatto male alla bocca...

non sappiamo cosa fare dateci consigli...oggi prendiamo il test dei nitriti e nitrati e facciamoun controllo...

il secondo problema è che di ancistrus ne abbiamo tre ...al momento uno è moribondo (o forse già morto ) uno è attivo e lo vediamo girare per la vasca..e l'altro non si è più visto dal suo inserimetno in acquario

voi che dite sarà morto anche il terzo?? come facciamo a trovarlo io ho cercato d'appertutto ma non lo vedo...

Scusate la serie di domande ma siamo preoccupati per i nostri pescetti...gli altri sembrano stare tutti bene al momento voi che dite??

Page generated in 0,10296 seconds with 15 queries