Discussione: plafoniera a led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 09:39   #1
planetbaz
Ciclide

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
plafoniera a led

che ne dite?
http://www.reefdepot.com.sg/AddProduct.asp?ProdID=989

traduzione dal sito:
L'illuminazione di PFO è fiera introdurre il sistema di illuminazione di Solaris LED. Il Solaris è il primo sistema del LED destinato per sostituire l'alogenuro del metallo e l'illuminazione fluorescente per i carri armati del Reef dell'acquario. È stato in via di sviluppo per oltre due anni. Cambierà la luce di Aquarists di senso i loro carri armati da oggi e in futuro. Il disegno corrente produce i livelli d'uscita chiari PAR uguali ad un 250W il MH 20K. Usa 40% meno energia che i dispositivi che Halide del metallo sostituisce. La durata dei LED è di 50.000 ore, in modo da quasi elimina l'alogenuro del metallo ed i rimontaggi fluorescenti della lampadina. Tutto il calore è irradiato in su e via dal carro armato di conseguenza, non riscalda l'acqua come gli alogenuri o Fluorescents del metallo. Ciò elimina l'esigenza dei refrigeratori. Il condizionatore dell'aria della stanza deve funzionare 1/2 tanto poiché il dispositivo chiaro produce soltanto la metà di calore degli alogenuri del metallo che conserva ancor più metodi tradizionali di illuminazione dell'eccedenza di energia. Ci è costruito in microprocessore che controlla il Solaris. Ciò non solo elimina i temporizzatori, ma permette che l'unità oscuri indipendentemente l'azzurro attinico LED, LED bianchi, l'azzurro attinico lunare LED ed il bianco lunare LED da 0-100%. Questa possibilità oscurantesi apre molte occasioni. La luce può essere registrata da 6.5K a 22K, o dovunque nel fratempo, per regolare la temperatura ideale di colore. L'alba, luce del giorno, annuvolamento, il tramonto ed il ciclo lunare, può tutti essere regolata indipendentemente. Lo sviluppo di corallo è stato eccezionale con le nuove luci. Ci è penetrazione eccellente dell'acqua della luce
planetbaz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10057 seconds with 15 queries