Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 04:13   #8
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Porraz
in realtà era l'unico tempo che mi ha permesso di non fare una foto mossa in maniera troppo evidente ... hai + che ragione sulla difficoltà dei 300mm...
che per quanto ottimo come rapporto prezzo/prestazioni è di fatto "poco luminoso" a 300mm... da lì il motivo principale per cui sto pensando a prendere la versione IS cioè stabilizzata... anche se qualche dubbio mi rimane...

Dunque dunque dunque!!! Allora i miei sospetti erano fondati! Il 300 mm alla massima focale è un bel problema ed anche tu come me hai il dubbio che lo stabilizzatore d'immagine in fondo non sia del tutto risolutivo nello scatto a mano libera, specialmente in condizioni di luce scarsa!!! Comunque sia a prescindere dai colori ecc... il 200mm dà immagini più nitide (almeno a prima vista), ma questo è più che normale essendo un ottica dalle focali più gestibili!!!

I ho scattato qualche altra foto alla luna tutte a iso 200 ed a 200mm, cambiano i valori di scatto! la numero dieci è stata scattata con il polarizzatore!!! Per essere le tre di notte niente male direi!!!!

F/5,6 1/1000

F/5,6 1/640

F/5,6 1/400

Page generated in 0,08646 seconds with 13 queries