Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 00:21   #4
Angel88
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
grazie per l'interessamento
e di che??? mi dispiace solo di non avere "pratica" alle mie spalle e quindi non poterti dare grosse informazioni...comunque se lo sporco è così come dici dovresti riuscire a ripescarlo con un retino a maglie fitte senza problemi...in ogni caso non è molto normale che hai ste particelle nell'acqua ...comunque cerca di toglierle perchè se sono, ad esempio, pezzi di piante finiscono con l'inquinarti l'acqua...
Quote:
credo dovuti a sporcizia e pezzettini di pianta o residui organici non lo so ma sono veramente piccoli.
ma sifoni il fondo ogni tanto? se non lo fai è tutto normalissimo...mio padre ha un acquario con ciclidi e non lo sifona mai...questi pesci amano scavare nel ghiaino e quando lo smuovono non ti dico cosa ne esce ...altro che retino!!! usa un bel sifone e risolvi il problema...
Quote:
il mio dubbio e' se metto materiale come carbone o altro da voi suggerito nel filtro posso risolvere o aggiungendo un altro filtro che pesca dalla posizione opposta di quello installato risolvo tutto?
il carbone serve per le sostanze invisibili che inquinano molto (medicinali)...un altro filtro è solo una spesa inutile...sono certo che con un bel sifone (3-4 euro)risolverai il problema

Page generated in 0,09448 seconds with 13 queries