Discussione: Ci sono quasi!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 23:37   #3
bruce
Pesce rosso

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Inutile dirti che con quei nitriti i pesci non dovrebbero starci, in vasca. Assolutamente.
In via teorica dovresti riportarli indietro tutti....aspettando la maturazione del filtro.

Andando oltre...(e dando per scontato che tu non voglia farlo e che tu abbia gli altri valori "adeguati" al biotipo, cosa della quale dubito..ma ti prego di fornirceli)....

L'ancystrus diventa anche 12 cm...e se sono due maschi... arriveranno probabilmente a scannarsi..in uno spazio così ristretto.

Quindi, via gli ancy...subito (onde evitare che, quando e SE cresceranno, tu li debba riportare al negoziante, che li sopprimerà, perchè non ci stanno più nemmeno fermi e dritti, in vasca)....

Niente guppy insieme alle Rasbore....vogliono valori diversi dell'acqua e si riproducono come conigli (non saprai dove metterli)....

I poecilidi dovrebbero essere presi con grande parsimonia in vaschette piccoline.....

aumenta a 3-4 i cory (della stessa specie, visto che sono pesci da branco e non stanno bene soli soletti)...e magari di un paio-tre unità le Rasbore (anche loro non amano la solitudine...)

Poi basta.

Cos'altro vuoi mettere in 30 litri lordi?

Staranno già stretti quelli...

ciao..
bruce.
bruce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09298 seconds with 13 queries