Discussione: dubbio filtrazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 23:11   #16
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
preve84, come pompa io prenderei una maxijet , sono molto diffuse nei negozi di aquariofilia anche dolce ,(poi vediamo) ....devo dire che stai comunque gestendo bene ... sinceramete ho un pò di paura a mettere mano in un sistema che in modo anche fortuito ha trovato un suo equilibrio , sicuramente i valori non sono dranmmatici anzi le tue rocce sono piene di aiptasie , questo significa che potrai quasi ospitare discosomi e zoanthus , per le rocce , sinceramente ho seri dubbi sul da farsi , o le pulisci completamente e le tieni sotto , o se no le devi mettere in modo che prendano luce , ma non troppa ... devi cercare di rispettare la vita che ospitano ,cercando di lasiare l'abitat il più simile possibile , perchè se dovesse morire , farebbe danni , per la luce devi fare così: mantieni la luce attuale , fin che non hai inserito le rocce , tieni rocce e filtro contemporaneamente per una settimana , quando avrai messo le rocce , ci dovrà essere anche la pompa di movimento ... quando sarà tutto sistemato , incomincerai con la plafo , pio ti spiego come fare ok ? 10kg vanno bene , non di più la roccia che hai postato è calcarea .... con un pò di fortuna vedrai cambiare completamente la tua vasca , peccato per lo schiumatoio.... comunque brava hai fatto un buon lavoro
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17420 seconds with 13 queries