Discussione: Deltec AP 850 pareri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 22:20   #18
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da thedarkman
Quote:
Tutto vero.

In ogni caso l'AP850 è uguale all'851 salvo la regolazione dello scarico (che si può implementare, sull'850, col taglio dello scarico e l'interposizione di un rubinetto; naturalmente accorciando un po' la parte superiore del tubo).

Comunque il confronto può essere fatto tra l'AP851 (o l'850 con rubinetto di regolazione) e l'LGs900.

geppy
Ciao Geppy, è un piacere vedere che hai ricominciato (spero) a scrivere.
Sul fatto del rubinetto allo scarico, non capisco cosa possa servire in quanto ora è tutto aperto e con una Eheim 1250 devo strozzare leggermente l'entrata altrimenti mi schiuma troppo liquido, se non erro è corretto in quanto consigliano un ingresso di 1000 l/ora.
Se andassi a strozzare l'uscita otterrei un'innalzamento del livello nello skimmer, ma questo non credo mi serva, o sbaglio?
Mi fai una cortesia se mi spieghi meglio, in quanto anche io inizialmente avevo valutato di fare la modifica...

Grazie
Ah, dimenticavo: montando il rubinetto ed abbassando lo scarico puoi anche lavorare più acqua cosa che, con l'850, consente di sfruttare ancora molto bene la colonna di contatto cosa che avvine con l'851.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08564 seconds with 13 queries