Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 21:55   #119
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
be... io ho provato L' H&S Type A - 15o-F2001 ....senza regolazione sull'aria ( usciva dalla casa senza rubinettino ) ...e ti posso garantire che provando a rubinettarlo ( come un Lg o un Deltec ) non si riusciva a farlo schiumare... ci sono stato appresso due settimane aiutato anche da GIANDO che si ricordera' persino chi mi presto' lo skimmer.... poi lo monto EMIO... ed anche lui ebbe una impressione negativa con aumento addirittura dei nitrati nell'arco di un paio di settimane...
Quello skimmer non solo non riempiva oltre meta' la colonna di contatto...
ma era molto peggio dell'LG 600 o 600/150 che avevo in casa.... che non ti nascondo era rognosissimo da tarare... ma una volta raggiunta la giusta taratura andava da Dio
Ragazzi, siete liberi di non credermi... che vi devo dire... ma la mia esperienza e' stata questa...
Successivamente ho voluto provare un DELTEC... che mi ha piacevolmente impressionato... e forse provero' un BUBBLE... ma non prima di aver cambiato vasca... quindi per ora i soldi mi servono per altro scopo

algranati, purtroppo... ho sempre speso molto per i miei Hobby... e nessuno mi regala nulla... proprio per questo mi sento libero di esprimere le mie considerazioni senza costrizioni alcune... o strani legami commerciali...
contrariamente a quanto spesso si e' pensato in questo forum.
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09339 seconds with 13 queries