Discussione: 90*60*60 discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 19:27   #129
Alessandrob
Ciclide

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alessandrob
Originariamente inviata da pepot
Originariamente inviata da VASSILI
secondo me fai una cagat......vai dal negoziante e digli che le luci le prendi in un secondo momento....tanto prima di mettere i pesci devi aspettare un mese e per i discus ancora di piu...quindi hai tutto il tempo per aspettare....
perfettamente d'accordo
ragazzi, io sarei già li a dirgli di non darmi le luci....
i problemi sono però 2:
1- l'ho già ordinata e certamente non posso dirgli di non darmela più dato che è in viaggio e l'ha ordinata solo per me....
2- i miei dicono di no, anche perchè sarebbe come prenderlo in giro, e io sono completamente d'accordo con loro....
cmq ne abbiamo parlato e hanno detto che in caso di problemi per la scarsa luce incrementeremo con altri neon....

ora mi tengo i miei 2*25w....

questo è tutto.... l'argomento luce lo possiamo chiudere qua.... io le cambierei, ma mi sembra sbagliato nei confronti del negoziante che, ripeto, è stato secondo me molto onesto, e cmq ne aggiungerò se saranno insufficenti....

ora questo topic è agli sgoccioli.... poi aprirò la seconda parte quando la vasca sarà completamentre pulita....
come al solito, molto coerente con ciò che dico , devo smentire di nuovo quanto detto sopra....

sapete perchè????

notizionaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

ho chiamato il negoziante da cui avevo ordinato la plafo e gli ho detto di annullare l'ordine di quel cesso....

ora pensavo di prendere una plafo dell'arcadia, 2*25w t8 che su AI mi costa 117.60€.... tuttavia penso mi direte di non prenderla dato che avrei lo stesso medesimo wattaggio, sempre insufficente....

quindi, chiedo consigli.... quali lampade mettere????
azz però.... 9 pagine di post per la sola luce..... mi chiedo per le altre cose.... sovracaricheremo il server.....
Alessandrob non è in linea  

Page generated in 0,09943 seconds with 13 queries