Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 12:51   #16
Andydiscus
Ciclide
 
Registrato: Mar 2006
Cittā: pregnana milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 48
Messaggi: 1.194
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andydiscus

Annunci Mercatino: 0
obbligatorio direi solo il rifrattometro strumento molto preciso per la misurazioni di densita e salinitā dell'acqua ( lascia perdere densimetri a lancetta)

consigliato osmoregolatore piu che altro per comoditā e poi perche il rabbocco automatico č molto meglio di quello manuale , anche per tenere sotto controllo la salinitā dell'acqua..........come ben sai l'acqua che evapora, č dolce , il sale rimane in vasca di conseguenza se non rabbocchi la salnitā aumenta a discapito degli animali...........si puo anche rabboccare manualmente tutto i giorni, ma il rabbocco automatico č decisamente meglio............come logica conseguenza se fai il rabbocco aumotico avrai bisogno di una vasca di rabbocco ( la mia č posta in un mobile.......)

il refrigeratore, puoi anche non usarlo, io l'ho preso perche in casa mia in estate si raggiungono temperature paurose ( anche 32) gradi anche di notte , con queste temperature muore tutto, quinidmi sono premunito , se casas tua č piu fresca anceh delle semplici ventole potrebbero bastare ( occhio che con le ventole l'evaporazione salme molto)

gli invertebrati chiaramente li ho aggiunti dopo a fine maturazione ( dopo 3 mesi) .........
__________________
La firma ti č stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Andydiscus non č in linea  
 
Page generated in 0,12491 seconds with 13 queries