Discussione: dubbio filtrazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 12:18   #7
preve84
Imperator

Città: vercelli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
certamente, l'ho capito! so anch'io che forse la cosa migliore sarebbe fare TUTTO da capo.... ma, come hai detto tu, non ho in questo momento la possibilità di fare "grandi acquisti", da aggiungere anche..mancanza di tempo.... (ma questo è relativo).

acquisti sbagliati..... diciamo che lo schiumatoio, come hai detto tu, è sottodimensionato, ma penso che non sia proprio una porcheria (mi potrò anche sbagliare, non c'è dubbio!), però oramai l'ho preso e lo proverò per vedere come funziona.... poi si vedrà!

per le rocce..... io avevo in mente di acquistarne un 5 Kg da aggiungere alle mie per poter arrivare a togliere i cannolicchi in maggiore sicurezza... farò come hai detto per le mie vecchie! l'idea di aggiungerne un po' per volta non va?

le koralia non le ho ancora prese..... non vanno bene? qui sono ancora in tempo per cambiare "rotta".....

diciamo che il monodactilus è l'unico che non è cresciuto.... ho un pagliaccetto che è triplicato, mentre gli altri sono quasi tutti raddoppiati... purtroppo riconosco di essere un po' SOVRAFFOLLATA, pensa che il negoziante mi aveva detto che potevo tenerne fino a 10 di quelle dimensioni meno male che mi sono fermata ad acquistarene solo 6!

P.S:
capisco i consigli...ma mettetevi nei miei panni... 2 anni e mezzo dove sembrva di andare..bene poi ad un tratto...ti dicono che sbagli praticamente TUTTO...
preve84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11862 seconds with 13 queries