Discussione: Consiglio Rocce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 10:10   #15
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cristian83
Ragazzi io non riesco a distinguerli e determinare se sono loro o no.... ,non li
ho mai visti...se sono loro sono parecchi e piccoli.
Faccio una foto e ve la manto così mi date un vostro parere....sono novello .
Allora, intanto mentre aspettiamo la foto, confrontali con queste:

http://img340.imageshack.us/img340/4...garossade1.jpg

Lascia perdere il cerchio giallo..... ma immediatamente al di sotto di questo, sulla roccia puoi vedere dei piccoli cilindretti di un rosino teneue, con la capocchia chiara... quello è il primo stadio. O perlomeno ci assomiglia davvero tanto.... nel senso che nel mio acquario quando nascono dal nulla hanno quella forma lì, poi mettono i tentacolini. Quando crescono diventano come quelle che hanno dintorno. Anche se sono piccole piccole (quelle nella foto invece mi sembrano decisamente grosse) la struttura di base è sempre la stessa...... due corone di tentacoli:

- una composta da tentacoli più lunghi e larghi rivolti verso l'alto
- l'altra con tentacoli corti e sottili disposti a raggera.

Non è detto che tu riesca a vederli bene se sono piccoli però.... magari gurada bene come è la struttura della colonia e prova a descrivercela. Poi se posti una foto chiara e abbastanza ravvicinata, vedrai che se lo sono, te lo dicono tutti subito

Page generated in 0,11470 seconds with 13 queries