|
|
Originariamente inviata da Il ratto
|
Anch'io ho messo lo stsso tipo di euphyllia e si è adattata subito. L'unica controindicazione è che si gonfia parecchio, e cresce anche. Se riesci a trovarle posto in 4 lt...
Comunque regge anche gli NO3 non a 0, io li ho a 5-10. Per il resto ho ph 8, kh 7 (ma poi ho usato anch'io il buffer) CA 430 MG 1290 PO4 0 NO2 0. Però metto in vasca una goccia di Korallen zucht ogni sera, e l'euphyllia pare gradire moooolto.
Corrente poca e luce al momento uso 4T5 cioè 96W, quasi 2 al litro.
|
|
|
Originariamente inviata da alessandros82
|
|
voingiappone, occhio che ti "brucia tutto quello che sfiora!
|
Bene bene! Questo mi da speranze! Spazio nella vasca ce ne ho.... ho un buco proprio nel centro che le si adatterebbe benissimo.... certo, se cresce tanto magari è un po' un problema. Ma piu che altro da un punto di vista volumetrico.... Comunque, non essendoci niente in prossimità, non ci dovrebbero essere problemi di contatti accidentali... no???
Quanto pensate che si possano allungare i polipi? Ho visto che la glabrescens allunga degli "spaghetti" non indifferenti..... Ma al negozio ho visto la "mamma" del pezzetto che dovrei prendere... e anche quella non ce l'ha lunghi..... Magari è una cosa genetica di queste.....
Mmmm

... quasi quasi la prendo.... solo che mi dispiacerebbe farla star male. Sai.... regalo si, ma fino a un certo punto.... è pur sempre un essere vivente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)