Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2007, 23:46   #8
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Il ratto
Anch'io ho messo lo stsso tipo di euphyllia e si è adattata subito. L'unica controindicazione è che si gonfia parecchio, e cresce anche. Se riesci a trovarle posto in 4 lt...

Comunque regge anche gli NO3 non a 0, io li ho a 5-10. Per il resto ho ph 8, kh 7 (ma poi ho usato anch'io il buffer) CA 430 MG 1290 PO4 0 NO2 0. Però metto in vasca una goccia di Korallen zucht ogni sera, e l'euphyllia pare gradire moooolto.

Corrente poca e luce al momento uso 4T5 cioè 96W, quasi 2 al litro.
Originariamente inviata da alessandros82
voingiappone, occhio che ti "brucia tutto quello che sfiora!
Bene bene! Questo mi da speranze! Spazio nella vasca ce ne ho.... ho un buco proprio nel centro che le si adatterebbe benissimo.... certo, se cresce tanto magari è un po' un problema. Ma piu che altro da un punto di vista volumetrico.... Comunque, non essendoci niente in prossimità, non ci dovrebbero essere problemi di contatti accidentali... no???

Quanto pensate che si possano allungare i polipi? Ho visto che la glabrescens allunga degli "spaghetti" non indifferenti..... Ma al negozio ho visto la "mamma" del pezzetto che dovrei prendere... e anche quella non ce l'ha lunghi..... Magari è una cosa genetica di queste.....

Mmmm ... quasi quasi la prendo.... solo che mi dispiacerebbe farla star male. Sai.... regalo si, ma fino a un certo punto.... è pur sempre un essere vivente

Page generated in 0,10094 seconds with 13 queries