Discussione: dubbio filtrazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2007, 21:37   #29
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
preve84, se non fa il suo lavoro , non serve a niente , dire un'occasione , è una visione ottimistica per l'impianto ad osmosi o0k, ma per acqua pulità intendo quella in ...vasca per luci metterei 3 da 10000.... no , le pulisci con una spazzola e le metti sotto a quelle nuove , mati dico già che se accenderai la luce in queste condizioni , la vasca ti si riempità di alghe ..., mda come scrivi , sembra che tu voglia imparare tutto in un attimo , e questo non è posssibile , perchè gesttire un nmarino è complesso , ....io sinceramente non ho ancora ben capito se alleverai solom pesci , la cosa migliore , è fare un quadro della situazione , poi iniziare e mano mano che ti si pongono i problemi , risorverli per prima cosa devi posizionare lo schiumatoio , ( le luci puoi anche non accenderele momentaneamnete ) npoi inserire le rocce spurgate, potrare con cambi settimanali del 20 % ( 15 20litri)i valori dei nutrienti a livelli giusti (controlla gli no3 devono restare sotto i 10mgl) quando l a questo punto potri iniziare il fotoperiodo , inizia con 2 ore e ogni 3 giorni aumenta di 2 ore fino ad arrivare ad almeno 8 ore ... ma come ti ho già detto l'ideale sarebbe ricominciare da capo , così si mettono solo delle pezze..incrociamo le dita
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12048 seconds with 13 queries