Discussione
:
Vasca cubica
Visualizza un messaggio singolo
29-05-2005, 20:33
#
42
Marco Falciano
Guppy
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Quote:
Il pleco diventerà grande quanto un coccodrillo ed i botia impareranno a camminare!!! Bè, vorrà dire che con le dovute precauzioni li sposterò nella vasca più grande, quando raggiungeranno una certa dimensione!
Cioè, mi pare che si tenda sempre a rendere drammatica e preoccupante una situazione che, per il momento, vi garantisco è tutto il contrario!
Tengo tutti i valori costantemente sotto controllo, i nitriti ed i nitrati sono sempre assenti, gli altri valori sono restati invariati. Aggiungo all'acqua tutte le sostanze che devo aggiungere ed i pesci mi pare stiano alla grande!"...
Vi ho fatto girare la testa?
ciao! per la verità ho riso alle battute
...
comunque pure io ti consiglierei magari di cambiare qualche pesce, magari se non li vuoi dare dentro tutti, cerca di tenere almeno quelli che necessitano valori simili...
per il pleco se ti piace tanto tienilo finchè ti è possibile e poi trasportalo in un'altra vasca
mmm... beh non è proprio una soluzione ottimale però va bene lo stesso tenendo conto del fatto che ci metterà qualche anno a diventare "un coccodrillo"
Marco Falciano
Profilo
Invia un messaggio privato a Marco Falciano
Visualizza messaggi di Marco Falciano
Page generated in
0,14195
seconds with
13
queries