Discussione: biologico si o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2005, 19:36   #3
Pugnetta
Pesce rosso

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Benny
questa discussione è un'ennesima dimostrazione di come sia primitiva l'acquariofilia in Italia...

veramente ignobile
Straquoto....

Inoltre concordo pienamente con Caspa.....
Se non si ha mai provato col berlinese PURO come fate a dire che col biologico si possono avere ottimi risultati comunque???? Dai su non diciamo *******....ci sono passato anchio col biologico....
Acquari col biologico ne ho visti tanti e certi anche carini....ma che animali c'erano dentro???? E' questa la differenza..... Appena metti animali un po delicati vengono fuori i problemi...puntini bianchi nei pesci, coralli che muoiono, appena dai un po troppo da mangiare vengono fuori tonnellate di Alghe.....
Personalmente ho un amico che ha un acquario di 80 litri con biologico, schiumatoio a porosa, 5 cm di sabbia e 2 t5.....esteticamente carino, 2 pagliacci, qualche turbo e qualche corallo molle facile.... effettivamente non ha un alga e delle rocce belle rosa, lui dice che i valori sono ok xò ogni volta che prende un invertebrato piu difficile di quelli che ha gli crepa....Chissa xke??? Tempo fa x esempio gli ho regalato una bella taleina della mia xenia...risultato???
Quello che mi fa piu incazzare che ancora il 99% dei negozianti ti fa allestire ancora acquari con biologico e molti ancora con tubi t8....

Page generated in 0,09947 seconds with 13 queries